| |
| mi sto accorgendo che forumfree e pieno di gay  sono l'unico etero?    un grande uomo: CITAZIONE fumo quotidianamente hashish dal 1981. Ho sempre e solo fumato e basta, non mi sono mai lasciato irretire dalle altre sostanze, che negli anni la moda portava. Godo di ottima salute, ho una vita normalissima, sono coniugato, ho avuto 2 figli, e sono socialmente inseritissimo. Il mio problema è l'ansia e la depressione latente che solo con il fumo riesco a controllare.Tra l'altro sono anche astemio e fumo poche sigarette al giorno. Quando decido di "staccare la spina" per qualche tempo, non ho nessuna sindrome da astinenza. Io ho sempre considerato la cannabis una sostanza antidepressiva naturale e mi farebbe enormemente piacere se in un futuro (spero non molto lontano) la cannabis venga inclusa finalmente e definitivamente tra le sonstanze farmacologiche. Si pensi a quanti morti e ai costi sociali che comporta l'alcolismo e il tabagismo. Di hashish non è mai morto nessuno. Si muore se si fuma, si beve, si tira coca, si cala pastiglie varie ecc. In ultimo volevo dire che la legge fini sulla droga stà causando più problemi di quanti ne vorrebbe risolvere. Infatti ora vista la parità di pene inflitte, il pusher preferisce spacciare coca e pasticche perché ci guadagna 10 volte di più. e risultati si vedono, visto che nelle città, oggi, è più facile reperire coca che fumo. Ci pensino su i politici. ma pare che entro fine settembre si tornerà alla depenalizzazione dello spinello. ID PSN: labbo- "... Un impero fondato sulla guerra deve conservare sé stesso con la guerra."CITAZIONE io installerò un altarino con la statuina di kratos del collector edition e pregherò affinchè le mie combo siano mortali per i miei nemici -baschox [cit] PS3 Trophies |
| | |