Zap'sfan

Reply
Ma dico, io!
view post Posted on 24/3/2008, 22:33Quote

Un giorno anche io sarò Adalberto Steiner

Group: Checcafinocchia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 16:11

image
La "Q" è un pisello con una palla sola! :tstg:

image

E ti crogioli in ciò che ora non è più.
E che non ritornerà mai.

P_MSG Top
view post Posted on 24/3/2008, 23:30Quote

Zap daccelo!

Group: Senza-Cazzo

Status: Utente anonimo

Acciderbolina :tstg:

Mai notato :tstg:

Il rasoio fa male, il fiume è troppo basso, l'acido è bestiale, la droga dà il collasso, la corda si spezza, la pistola è proibita, il gas puzza... allora Viva La Vita!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/3/2008, 23:59Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Senza-Cazzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:03

cazzo :rotfl: è vero :ferlove:

shake shake shake shake shake it!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/3/2008, 00:09Quote

Zappatore

Group: Omofobo puzzone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:16

è lungo come il tuo ixi :omg:

image

image

image

un grande uomo:
CITAZIONE
fumo quotidianamente hashish dal 1981. Ho sempre e solo fumato e basta, non mi sono mai lasciato irretire dalle altre sostanze, che negli anni la moda portava. Godo di ottima salute, ho una vita normalissima, sono coniugato, ho avuto 2 figli, e sono socialmente inseritissimo. Il mio problema è l'ansia e la depressione latente che solo con il fumo riesco a controllare.Tra l'altro sono anche astemio e fumo poche sigarette al giorno. Quando decido di "staccare la spina" per qualche tempo, non ho nessuna sindrome da astinenza. Io ho sempre considerato la cannabis una sostanza antidepressiva naturale e mi farebbe enormemente piacere se in un futuro (spero non molto lontano) la cannabis venga inclusa finalmente e definitivamente tra le sonstanze farmacologiche. Si pensi a quanti morti e ai costi sociali che comporta l'alcolismo e il tabagismo. Di hashish non è mai morto nessuno. Si muore se si fuma, si beve, si tira coca, si cala pastiglie varie ecc. In ultimo volevo dire che la legge fini sulla droga stà causando più problemi di quanti ne vorrebbe risolvere. Infatti ora vista la parità di pene inflitte, il pusher preferisce spacciare coca e pasticche perché ci guadagna 10 volte di più. e risultati si vedono, visto che nelle città, oggi, è più facile reperire coca che fumo. Ci pensino su i politici. ma pare che entro fine settembre si tornerà alla depenalizzazione dello spinello.

ID PSN: labbo-

image
"... Un impero fondato sulla guerra deve conservare sé stesso con la guerra."
CITAZIONE
io installerò un altarino con la statuina di kratos del collector edition e pregherò affinchè le mie combo siano mortali per i miei nemici

-baschox [cit]

image
PS3 Trophies

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/3/2008, 01:30Quote

the necrowizard eats spinnach upon inverted mountains

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 02:18

CITAZIONE (ixi illuso @ 24/3/2008, 22:33)
image

sarà di scan :bananarap:

Grazie a questo post il numero di messaggi presenti su questo forum sarà incrementato di uno.

image

CITAZIONE (Brian Slade @ 14/12/2009, 22:02)
Il mio divertimento in questo topic non è esprimibile con una quantità finita di rotfl.

image

Citazioni celebri / Il Topic. / ANALITY GDR image / Le Avventure D.Tier / La Rivelazione di Jonas il Profondo / Explosions and Boobs

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/3/2008, 12:09Quote

Zappatore

Group: Omofobo puzzone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:16

:omg:

image

image

image

un grande uomo:
CITAZIONE
fumo quotidianamente hashish dal 1981. Ho sempre e solo fumato e basta, non mi sono mai lasciato irretire dalle altre sostanze, che negli anni la moda portava. Godo di ottima salute, ho una vita normalissima, sono coniugato, ho avuto 2 figli, e sono socialmente inseritissimo. Il mio problema è l'ansia e la depressione latente che solo con il fumo riesco a controllare.Tra l'altro sono anche astemio e fumo poche sigarette al giorno. Quando decido di "staccare la spina" per qualche tempo, non ho nessuna sindrome da astinenza. Io ho sempre considerato la cannabis una sostanza antidepressiva naturale e mi farebbe enormemente piacere se in un futuro (spero non molto lontano) la cannabis venga inclusa finalmente e definitivamente tra le sonstanze farmacologiche. Si pensi a quanti morti e ai costi sociali che comporta l'alcolismo e il tabagismo. Di hashish non è mai morto nessuno. Si muore se si fuma, si beve, si tira coca, si cala pastiglie varie ecc. In ultimo volevo dire che la legge fini sulla droga stà causando più problemi di quanti ne vorrebbe risolvere. Infatti ora vista la parità di pene inflitte, il pusher preferisce spacciare coca e pasticche perché ci guadagna 10 volte di più. e risultati si vedono, visto che nelle città, oggi, è più facile reperire coca che fumo. Ci pensino su i politici. ma pare che entro fine settembre si tornerà alla depenalizzazione dello spinello.

ID PSN: labbo-

image
"... Un impero fondato sulla guerra deve conservare sé stesso con la guerra."
CITAZIONE
io installerò un altarino con la statuina di kratos del collector edition e pregherò affinchè le mie combo siano mortali per i miei nemici

-baschox [cit]

image
PS3 Trophies

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/3/2008, 09:33Quote

Zappatorex2

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 10:21

CITAZIONE (Blashyrkh_ @ 25/3/2008, 02:30)
CITAZIONE (ixi illuso @ 24/3/2008, 22:33)
image

sarà di scan :bananarap:

:rotfl:

image

CITAZIONE (MacoSSHOCKomg @ 30/9/2009, 22:51)
cazzo albitro stronzo, andava a aiutari quelli coi crapi del zurigo cazzo - Ambrosini! Palo :woo:

ZAMPROTTA!!!!! PALOOOOO!! :ecchecazz:

Comunque buona la reazione dei rossoneri nella ripresa, se non avevamo quella specie di porcello/umanoide come guardalingne vincevamo sisi

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/4/2008, 17:56Quote

S Z C M A W O|

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:48

Messaggi subliminali. :omg:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/4/2008, 21:39Quote

Dite che siamo troppo piccoli per fare l'amore, ma voi sarete anche grandi ma ancora fate la guerra

Location: dal central dogma incaricato ad impedire il third impact

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:05

scannnato :omg:

roll roll ,roll the joint
twist it at the end
light it up and take a puff and pass it to your friends

image

una rissa a prima vista sembra caos, e quando ci si picchia a un concerto lo è, ma quando fai una rissa per una ragione....Allora è sistema. Noi lottiamo per quello in qui crediamo, il caos, ma lottare è anche organizzazione, lottare è affermare un potere, il potere è governo e il governo non è anarchia. Il governo è guerra, la guerra è lottare. E il circolo si chiude."

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

</table>

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/4/2008, 20:20Quote

S Z C M A W O|

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:48

k

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/5/2008, 03:10Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 11:22

forse l'altra palla è minuscola :omg:

CITAZIONE (eMe†H @ 14/12/2009, 09:54)
i bimpiripuppoli

CITAZIONE (geeno-73 @ 15/9/2009, 16:12)
io nella mia classe in secondo garaggiavo con gli altri a chi faceva la scoreggia che si diffondeva di più :omg: il mio record è stato 7 persone disgustate :re: il campione ne ha disgustate 14 :omg:

CITAZIONE
julian scrive:
sei veramente nn al computer?
manuel scrive:
in base a cosa siamo al computer? cioè, io sono non al computer quando mi allontano a tal punto da non vederlo? cioè, quant'è la distanza che un uomo deve superare per ritenersi non al computer o quantè la distanza che deve mantenere per potersi vantare di esserlo? cioè, queste sono le domande a cui tutti vorrebbero rispondere

CITAZIONE (Rezer @ 9/4/2009, 00:23)
mi pare che ero al 43° giro a shangai con la mia super aguri aveva cominciato a piovere e stavo per mettere le gomme intermedie e a cambiare l'alettone anteriore, ero 16° mi pare, e molto deluso perchè ero partito sesto, sento la porta scricchiolare , poi trema il mio letto, poi guardo il lampadario, sentivo la terra tremare e mi sono mangiato l'ultima kinder delice :omg:

CITAZIONE (DJ Maro @ 25/1/2009, 05:14)
2017 in poco più di 15 ore, non credevo se ne potessero fare così tanti, pensavo di arrivare a 1500 o 1600.. ho postato dalle 13.10 circa al blackout delle 4.30, con pause per pranzo, cena e cambiare la lettiera al criceto.. altre pause sono state solo brevissime tipo per bere o pisciare o scrivere un messaggio.. probabilmente andrò a letto verso le 6 e qualcosa, quindi se avessi continuato anche dopo la pausa sarei potuto arrivare a 2200 o 2300, ma sono troppo stanco ora :omg:

il massimo in 60 minuti è stato 150 (e la media era tipo 135), farne 180 (ipoteticamente uno ogni 20 secondi esatti) è umanamente impossibile :sisi:

image

image

ki è il + figo d 43?
CITAZIONE (GREAT BECK @ 18/8/2008, 13:00)
a charmecheik

Modificato da [GM]RonaldinhoNakamuraMaggio4e~ (cit.)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 24/3/2008, 22:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Amici dello Zap
Il forum su cui ti trovi è gay! E' una burla? Def(icenza) allo stato puro Nutella & Pop